Agenti in assemblea a Ravenna

Domani venerdì 16 gennaio 2004 alle ore 20,30 presso la Sala Riunioni Confesercenti in piazza Bernini 7 a Ravenna è stata indetta una Assemblea Provinciale degli Agenti e dei rappresentanti di commercio per discutere il Nuovo Regolamento Enasarco e quello che cambia per gli agenti di commercio.

All’incontro promosso dalla Fiarc, il Sindacato degli agenti aderente alla Confesercenti, saranno presenti: Mimma Cominci (Presidente Nazionale della Fiarc), Livio Dalla Vecchia (Presidente Provinciale Fiarc) e Primo Pezzi (Segretario Provinciale della Fiarc).

Il Presidente Provinciale Livio Dalla Vecchia nell’invitare gli agenti a partecipare a questo incontro sottolinea “come il Sindacato abbia contribuito così in modo determinante, con le proprie proposte ed il proprio impegno (in modo autonomo e distinto da altre organizzazioni), ad attenuare significativamente la prima bozza di modifica del regolamento che prevedeva una forte penalizzazione per gli agenti, mantenendo altresì una posizione responsabile e seria in difesa di una Fondazione che da sempre vogliamo al servizio degli agenti e rappresentanti di commercio.

Sono oltre 2000 gli agenti che in Provincia di Ravenna utilizzano l’Enasarco.

Nel corso dell'incontro verrà distribuita copia del nuovo regolamento delle attività istituzionali dell'Enasarco.