Nonostante tutto Buon Ferragosto

La Confesercenti della Provincia di Ravenna in occasione dell'imminente festività di metà agosto rivolge, a tutte le imprese, ai dipendenti e agli ospiti della nostra riviera, un augurio particolare di buon ferragosto 2003.

L'augurio come tradizione sarà visibile, sul cielo della costa, da Tagliata di Cervia fino a Casalborsetti.

Infatti sarà effettuato da passaggi aerei, nella mattinata e nel pomeriggio del 15 Agosto nelle ore centrali, che "faranno volare" uno striscione contenente la scritta "DALLA CONFESERCENTI BUON FERRAGOSTO".

In merito a questo appuntamento il Presidente Provinciale della Confesercenti Roberto Manzoni ha dichiarato “Rivolgiamo un augurio di buon lavoro in primo luogo a tutte le imprese impegnate ad offrire un servizio di ospitalità, di divertimento, di ristoro e di riposo a tutti gli ospiti che hanno scelto la nostra riviera per trascorrere le loro vacanze, con l'auspicio che i turisti possano trovare qui, come sempre, la nostra proverbiale ospitalità, la buona cucina, il divertimento, gli spettacoli, lo sport e una vacanza all'insegna delle proprie aspettative.

Un augurio infine a tutti i collaboratori, ai dipendenti e a tutti coloro che lavorano per assicurare l’ordine e i servizi e le vacanze ai turisti, agli stessi residenti, nonché a tutta la stampa locale. Per ultimo inoltre, ma non per importanza, anche in questo giorno di festa, l’invito al rispetto delle regole e dell’ambiente.

Nonostante le diverse preoccupazioni che ci accompagnano, i consumi che languono, la situazione economica -nazionale ed internazionale- non positiva e l’afa che ci accompagna da quasi 3 mesi, buon ferragosto a tutti”.

Ritorna