Dalla Confesercenti Buon Ferragosto

Le Confesercenti delle Province di Ravenna e Ferrara in occasione dell'imminente festività di metà agosto rivolgono, a tutte le imprese, ai dipendenti e agli ospiti della nostra riviera, un augurio particolare di buon ferragosto 2002.
L'augurio come tradizione sarà visibile, sul cielo della costa, da Cervia ai Lidi di Comacchio.
Infatti sarà effettuato da passaggi aerei, nella mattinata e nel pomeriggio del 15 Agosto nelle ore centrali, che "faranno volare" uno striscione contenente la scritta "DALLA CONFESERCENTI BUON FERRAGOSTO".
In merito a questo appuntamento il Presidente Provinciale Roberto Manzoni ha dichiarato “Rivolgiamo un augurio di buon lavoro in primo luogo a tutte le imprese impegnate ad offrire un servizio di ospitalità, di divertimento, di ristoro e di riposo a tutti gli ospiti che hanno scelto la nostra riviera per trascorrere le loro vacanze, con l'auspicio che i turisti possano trovare qui, come sempre, la nostra proverbiale ospitalità, la buona cucina, il divertimento, gli spettacoli, lo sport e una vacanza all'insegna delle proprie aspettative.
Un augurio infine a tutti i collaboratori, ai dipendenti e a tutti coloro che lavorano per assicurare l’ordine e i servizi e le vacanze ai turisti, agli stessi residenti nonché a tutta la stampa locale. Per ultimo inoltre, ma non per importanza, anche in questo giorno di festa l’invito al rispetto delle regole e dell’ambiente”.

Ritorna