L’imprenditoria femminile a Erreuno TV

L’8 marzo è un appuntamento importante per riflettere e rappresentare l’Universo Femminile a Ravenna. Il Notiziario Confesercenti in TV per questa occasione vedrà una intervista a Francesca Piombini Responsabile Imprenditoria Femminile della Confesercenti di Ravenna.

Temi dell’intervista che andrà in onda domani venerdì 7 marzo alle ore 20,30 e sabato 8 marzo alle ore 14,30 sui canali di Erreuno TV, la presenza femminile nell’impresa turistica e commerciale, le iniziative del Comitato Imprenditoria Femminile, le problematiche più importanti del lavoro delle donne come titolari d’impresa, le proposte e i servizi della Confesercenti per le imprese, a partire dall’assistenza tecnica e dal credito.

Si ricorda in proposito che il bando della Legge 215 per concorrere all’assegnazione dei contributi previsti a favore delle imprese a titolarità femminile prevede come termine ultimo per la presentazione delle domande quello del prossimo 13 marzo.

Tra le altre notizie del notiziario le problematiche dei mercati di Lugo, Fusignano, Ravenna, Villanova, due bandi per pubblici esercizi a Bagnara e a Faenza, un incontro sull’erosione a Ravenna e le iniziative della Confesercenti.

Ritorna