La Cooperativa Stabilimenti Balneari incontra i soci

Si terrà domani 22 marzo presso le sale del Ristorante La Campaza in via Romea 309 a Fosso Ghiaia di Ravenna, il tradizionale incontro dei soci della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Ravenna.

Questa occasione che come consuetudine coincide con la prossima apertura della stagione estiva, vedrà la partecipazione degli associati e dei loro familiari con i fornitori convenzionati.

All’incontro saranno presenti il Vice Presidente della Provincia Bruno Baldini, gli Assessori Elio Gasperoni e Gabrio Maraldi, l’arch. Crissula Valiuli per la Regione E. Romagna, il Presidente della Confesercenti Roberto Manzoni, il Vice Presidente della Coop. Di Garanzia Pietro Livio Dalla Vecchia, il Questore di Ravenna Elio Graziano, il Presidente Provinciale della Lega delle Cooperative Giovanni Monti, il Dott. Franco Tronconi per l’Assessorato Provinciale al Turismo, rappresentanti di Hera, degli Uffici del Demanio, della Capitaneria di Porto e del 118.

All’incontro il Presidente della Cooperativa Sergio Tarroni e la Commissione Acquisti presenteranno il lavoro svolto durante l’inverno con le convenzioni con i fornitori per la stagione 2003. La Cooperativa Stabilimenti Balneari che associa la maggior parte degli operatori balneari del Comune di Ravenna si presenta a questo appuntamento in salute, consolidata da nuove adesioni e fortemente impegnata sui problemi della categoria, a partire dall’erosione.