COMUNICATI STAMPA 

 

 

La Confesercenti in TV sulla finanziaria 2003

 

La finanziaria 2003 presentata dal Governo, i suoi effetti sulle imprese e sui consumi e le proposte dell’Associazione saranno al centro di due interventi del Segretario Provinciale della Confesercenti Roberto Lucchi sulle TV locali nella serata di domani venerdì 11ottobre.
Alle ore 20,30 sui canali di Erreuno TV Lucchi sarà intervistato nel corso del notiziario Confesercenti in TV, mentre alle ore 22,30 sarà presente alla trasmissione il Bersaglio su Teleuno insieme ad esponenti di Forza Italia, AN, Margherita e UDC.
Come è noto la Confesercenti giudicando la legge finanziaria inadeguata a rilanciare consumi e investimenti, ha già avanzato al Governo e alle forze parlamentari alcune proposte significative di modifica al testo chiedendo attenzione e impegni adeguati per il commercio e per il turismo.
Durante il notiziario inoltre informazioni sulle misure antismog, sulle iniziative dell’Associazione nella Provincia, opportunità di finanziamenti per l’informatizzazione degli associati, sui corsi e sugli studi di settore.

 
 


 

Ritorna