Le bollette sui rifiuti a Erreuno TV

Le tematiche dei rifiuti e la bolletta di Hera per i primi 6 mesi del 2003 del servizio rifiuti (che è giunta in questi giorni a domicilio delle imprese e delle abitazioni) saranno al centro dell’intervista a Francesca Piombini funzionaria sindacale Confesercenti nel corso del Notiziario Confesercenti in TV in onda domani sabato 21 giugno alle ore 14,30 sui canali di Erreuno TV.

Temi dell’intervista: le superfici tassate, quelle escluse, le riduzioni possibili, il giudizio sul Decreto Ronchi e sulla sua applicazione nei confronti delle imprese, i settori più colpiti, il servizio istituito dalla Confesercenti per la verifica della esatta applicazione delle tariffe.

Nel corso del notiziario inoltre notizie da Solarolo, Faenza, sul programma dei corsi del Cescot, sulle misure per la gestione dell’emergenza da PM 10, sulle iniziative dell’Associazione.