COMUNICATI STAMPA 

 

 

Le stelle della gastronomia a Erreuno Tv

Confesercenti informa a Radiocompany



Nel notiziario Confesercenti in TV in onda su Erreuno TV domani sabato 17 maggio alle ore 14,30, sarà presentata l’iniziativa delle Stelle della Gastronomia promossa dalla Cooperativa Provinciale Latterie.

 

In merito sarà intervistata Francesca Piombini del Consiglio di Amministrazione della cooperativa.

 

Le “stelle della gastronomia” è il marchio che contraddistingue esercizi alimentari di vicinato specializzati e presenti in tutta la Provincia con prodotti della migliore tradizione italiana.

 

La promozione dell’iniziativa è stata lanciata proprio in questi giorni. Nel corso dell’intervista sarà presentata anche una nuova promozione della cooperativa: la regola del 10, ogni 10 euro di spesa una prova di acquisto, ogni 10 prove di acquisto il 10% di sconto sulla spesa successiva.

 

Nel corso del notiziario inoltre informazioni da Lugo, Fusignano, Faenza e sulle iniziative dell’Associazione.

 

Sul versante dell’informazione agli operatori sempre sabato 17 maggio partirà su Radio Company Punto Zero (105.550 Mhz Fm) il notiziario Confesercenti Informa con appuntamenti, notizie e scadenze che riguardano il commercio, il turismo e il terziario.

 

Confesercenti informa andrà in onda sabato 17 e domenica 18 maggio alle ore 10,10, alle 16,10 e alle 18,10 (due minuti ogni notiziario).

 

 
 

Ritorna