Si riuniscono gli stabilimenti balneari con i dirigenti Nazionali

Si riunisce domani giovedì 17 ottobre alle ore 15 a Ravenna, presso la sede della Confesercenti la Presidenza Regionale della FI.BA. (Il Sindacato degli operatori di spiaggia della Confesercenti).
 Tre i temi in discussione: il confronto con il Governo sui canoni, sulla legge finanziaria e sulla Legge Quadro; la proposta della Regione per le nuove direttive regionali sul demanio, le iniziative del sindacato nei prossimi mesi e dopo la negativa stagione turistica.
A questa riunione parteciperanno il Presidente Nazionale della F.I.BA. Renato Papagni, il Segretario nazionale della F.I.BA. Tullio Galli che dal giorno successivo saranno alla manifestazione fieristica SUN MARE, la mostra per attrezzature impianti ed arredi per stabilimenti balneari che si terrà a Rimini dal 18 al 20 ottobre in contemporanea con il SUN.
All’interno della rassegna fieristica la F.I.BA. oltre ad allestire il proprio stand svolgerà una tavola rotonda nell’ambito della quale oltre a presentare i primi risultati del 1° censimento degli stabilimenti balneari, si affronteranno le questioni dell’erosione con la presenza di due docenti universitari competenti in materia, che presenteranno alcune significative esperienze di interventi realizzati in arenili italiani e di altri Paesi.

Ritorna