Roberto Ramina nuovo segretario della Confesercenti di Faenza

Roberto Ramina è il nuovo Segretario della Confesercenti del Comprensorio di Faenza. La nomina è stata effettuata dalla Presidenza della Confesercenti riunitasi a Faenza insieme alla Presidenza Provinciale.

L’attribuzione di questa nuova responsabilità è stata assunta a seguito della richiesta della Confesercenti di Bologna di utilizzare Giacomo Bardi (Segretario dell’Associazione faentina dal marzo del 1996) in un importante incarico del nuovo gruppo dirigente dell’Associazione.

Ramina, che ha una consolidata esperienza all’interno della Confesercenti dove ha assunto ruoli di primo piano, a Forlì, al Regionale, alla Presidenza del Cescot fino alla massima responsabilità della Associazione nella Provincia di Bologna, sarà presente in associazione insieme a Bardi nei prossimi giorni.

Domani giovedì 8 maggio alle ore 15 presso la sala riunioni della Confesercenti di Faenza all’incontro promosso dall’Associazione con l’Assessore all’Urbanistica Luigi Cipriani sul nuovo progetto di valorizzazione del centro storico il presidente Franco Saviotti presenterà ai soci e ai commercianti presenti il nuovo Segretario di zona.

Le due presidenze insieme ad un caloroso augurio di buon lavoro ai due Colleghi nelle loro nuove responsabilità, hanno espresso a Giacomo Bardi un sentito ringraziamento per l’impegno e il lavoro profuso in questi anni a Ravenna e a Faenza.