COMUNICATI STAMPA 

 

Serata Confesercenti all’Alighieri

 

Si tiene domani venerdì 22 novembre alle ore 20,45 presso il Teatro Alighieri di Ravenna la serata Confesercenti a conclusione di un mese di iniziative (12) in tutta la Provincia che hanno registrato una sentita presenza e partecipazione, nonchè attenzione da parte delle autorità interessate.
Alla serata che sarà aperta dal Presidente Provinciale Roberto Manzoni hanno assicurato la loro presenza: Elio Gasperoni Assessore al Commercio e al Turismo del Comune di Ravenna, Pietro Baccarini Presidente della Camera di Commercio; Bruno Baldini Vice Presidente Amministrazione Provinciale, l’on. Aldo Preda e Marco Venturi Presidente Nazionale della Confesercenti.
Durante la Serata la Confesercenti esprimerà un riconoscimento a personalità dell’ambiente culturale e artistico della Provincia: Eraldo Baldini, Ivano Marescotti, Marco Martinelli, Cristina Mazzavillani Muti e Laura Pausini.
A seguire Roncofritto Recital di Paolo Cevoli (Da Zelig Palmiro Cangini Assessore alle varie ed eventuali ).
Per Cevoli dopo la presentazione del libro è la prima occasione del genere nella città.
Al Teatro Alighieri si accede solo su prenotazione fino ad esaurimento posti, e ne sono rimasti pochi, presso la sede di Ravenna (tel. 0544-292721).

 

 

Ritorna