COMUNICATI STAMPA 

 

Serata Confesercenti all’Alighieri

 

Si tiene domani mercoledì 3 dicembre alle ore 20,45 presso il Teatro Alighieri di Ravenna la serata Confesercenti a conclusione di un mese di iniziative (12) in tutta la Provincia che hanno registrato una sentita presenza e partecipazione, nonchè attenzione da parte delle autorità interessate.

Alla serata che sarà aperta dal Presidente Provinciale Roberto Manzoni hanno assicurato la loro presenza: Vidmer Mercatali Sindaco di Ravenna, Gianfranco Bessi Presidente della Camera di Commercio, Francesco Giangrandi Presidente Amministrazione Provinciale, Umberto Calandrella Prefetto di Ravenna, Sergio Ferrari Presidente Regionale Confesercenti, i consilieri regionali Fabrizio Matteucci e Luisa Babini.

Durante la Serata la Confesercenti esprimerà un riconoscimento alla stampa locale in particolare alle redazioni di Ravenna de Il Resto del Carlino, de il Corriere di Ravenna e al noto critico e giornalista faentino Claudio Marabini.

A seguire Recital 2003 di Ivano Marescotti con brani tratti dall’ultimo libro di Raffaello Baldini “Intercity” pubblicato da Einaudi.

Al Teatro Alighieri si accede solo su prenotazione fino ad esaurimento posti (tel. 0544-292721).