COMUNICATI STAMPA 

 

 

Sui condoni informazioni e 4 incontri della Confesercenti

 

Dopo aver espresso il proprio giudizio fortemente critico sulla scelta che offende i cittadini e gli operatori che pagano le tasse, a seguito della loro approvazione da parte del Parlamento con le relative modifiche, la Confesercenti ha promosso in tutta la Provincia alcuni incontri con gli operatori per esaminare ed approfondire le varie ipotesi di condono.

Quali sono i condoni e cosa si può condonare; quanto costano e quali opportunità offrono; sono stati tenuti in considerazione le imprese che hanno applicato correttamente studi di settori e i parametri di questi; a queste e ad altre domande risponderanno i 4 incontri a cui sono stati invitati associati ed operatori.

Gli incontri avranno come relatore il Dott. Vincenzo Ioli, esperto e responsabile fiscale della Confesercenti Provinciale.

Sempre a livello informativo a tutte le aziende associate la Confesercenti ha inviato una specifica pubblicazione con le disposizioni generali dei condoni, disposizioni contenute e divulgate anche sul sito internet dell’associazione www.confesercentiravenna.it.

I consulenti e gli uffici del sistema Confesercenti in tutta la Provincia dai prossimi giorni sono a disposizione per esaminare le singole situazioni e posizioni. Dati i tempi (la 1^ scadenza è il 16 aprile 2003) la Confesercenti invita gli operatori a non aspettare gli ultimi giorni nel valutare le caratteristiche e le opportunità dei vari tipi di condono.

Al tal fine è importante la partecipazione agli incontri che si terranno:

§        Per la zona di Lugo: lunedì 3 marzo ore 20,30 c/o la Sala riunioni Confesercenti Bagnacavallo via Vecchia Darsena 28/A

§        Per la zona di Cervia: martedì 4 marzo ore 14,30 c/o la Sala riunioni Confesercenti via Gervasi 4

§        Per la zona di Ravenna: mercoledì 5 marzo ore 20,30 c/o Sala Assemblee Confesercenti piazza Bernini 7

§        Per la zona di Faenza: giovedì 6 marzo ore 15,00 c/o la  Sala riunioni Confesercenti via Bettisi 6.