Una assemblea sulle misure antismog nella città di Ravenna

E’ convocata per lunedì 7 ottobre alle ore 20,30 presso la sala Assemblee della Confesercenti di Ravenna in piazza Bernini 7 una Assemblea della Confesercenti sulle Misure antismog nella città di Ravenna.
Nel corso dell’incontro sarà illustrata anche la nuova ordinanza emessa dal Comune di Ravenna a seguito delle richieste espresse dalla nostra Associazione e  da quelle degli artigiani.
Il Presidente della Confesercenti Roberto Manzoni sottolinea che “… la nostra Associazione ha seguito con grande attenzione e coerenza il confronto con le Amministrazioni fin dalla primavera scorsa facendo riunioni e avanzando richieste e proposte concrete. Il nostro mestiere è tutelare le imprese in un ambiente favorevole. Questo incontro intende sentire le opinioni della categoria oltre che informare sull’insieme del provvedimento e sulla situazione ambientale di Ravenna.
Al proposito abbiamo invitato a partecipare l’ing. Ennio Milia (Mobility Manager) e l’Arpa.
Sull’accordo regionale rileviamo una certa disomogeneità applicativa tra i diversi Comuni della Regione. Tra gli altri spiace constatare che in altre province i problemi di categorie come gli agenti di commercio e gli operatori su aree pubbliche (categorie che lavorano su più province) non siano stati tenuti in considerazione.”

Ritorna