Uno stand della Confesercenti al Pala de Andrè
informazioni e nuovi servizi per le imprese e per le nuove aziende

La Confesercenti Provinciale di Ravenna è presente con un proprio stand all’interno del padiglione espositivo al Pala De Andrè a Ravenna fino al 15 settembre e che sarà aperto tutte le sere dalle 19,30 alle 24,00.

All’interno dello stand insieme ai dirigenti e ai materiali dell’Associazione, i visitatori troveranno unitamente al programma dettagliato dei corsi di formazione e aggiornamento promossi per i prossimi mesi, due nuove iniziative realizzate dalla Confesercenti: il cercasi personale con le offerte di lavoro segnalate da aziende associate e “Azienda in vetrina”, una panoramica delle attività commerciali e turistiche in vendita o in affitto presso le agenzie d’affari associate.

Nel cercasi personale, una banca dati realizzata dall’Associazione in collaborazione e collegamento con i servizi del Centro per l’impiego, sono esposte diverse offerte di lavoro di aziende del commercio, del turismo e dei pubblici esercizi con le richieste di questa settimana.

Aziende in vetrina è invece una iniziativa realizzata in collaborazione con l’Anama, il Sindacato Agenti e Mediatori di Affari e consiste in una originale bacheca di opportunità di cessioni o affitti di azienda commissionati ad agenzie associate nella Provincia.

A questa iniziativa si accompagnano i prodotti delle Confesercenti per il credito e per l’assistenza tecnica alle nuove imprese, così come per i servizi di gestione d’impresa.