Agenti di commercio e settore moda:
2 incontri alla Confesercenti

.

Presso la sede della Confesercenti di Ravenna in piazza Bernini 7 si tengono giovedì 10 aprile alle ore 20,45 due assemblee promosse dai sindacati del Settore moda e degli agenti e rappresentanti di commercio (due dei sindacati più rappresentativi del Sistema Confesercenti).

Gli agenti discuteranno sulla fase applicativa dei nuovi accordi economici collettivi e le problematiche dell’Enasarco.

Interverranno:

·        Mimma Cominci – Presidente Nazionale Fiarc

·        Pietro Livio Dalla Vecchia – Presidente Provinciale Fiarc

·        Primo Pezzi – Segretario Provinciale Fiarc

Al termine sarà presentato un software “Win Agenti” della ditta “Soluzioni informatiche”

La Fismo (il Sindacato del Settore Moda) insieme ad alcuni adempimenti statutari, discuterà della controversa questione dei saldi di fine stagione e delle vendite promozionali.

Interverranno:

·        Fabio D’Onofrio – Segretario Nazionale Fismo

·        Celso Lombardini – Presidente Regionale Fismo

·        Francesca Piombini – Coordinatrice Fismo Provinciale

Al termine saranno eletti i nuovi organismi dirigenti provinciale del Sindacato (Consiglio Provinciale e Presidente Provinciale