Benzinai in Assemblea

E’ convocata per domani, Martedì 8 luglio alle ore 20,45, Presso la sede della Confesercenti in piazza Bernini 7 – Ravenna la riunione degli associati alla Faib della Provincia di Ravenna, il Sindacato dei benzinai della Confesercenti.

Diversi gli argomenti in discussione: la nomina del nuovo coordinatore provinciale Faib in sostituzione di Giacomo Bardi; le tariffe rifiuti delle aree di servizio; gli adempimenti della L. 626 per la categoria; la costituzione del gruppo dirigente provinciale del Sindacato.

All’assemblea si discuterà  anche delle recenti denunce dell’Adoc su alcuni casi di presunta benzina sporca che avrebbe determinato problemi ad alcuni autoveicoli in provincia di Ravenna.

E’ importante conoscere anche nei particolari la situazione denunciata evitando processi alle intenzioni e banalità.

La Confesercenti si è già interessata presso l’Adoc di Ravenna per avere maggiori informazioni sui casi segnalati assicurando la piena disponibilità e volontà di collaborazione dell’Associazione su eventuali casi provati, su cui i benzinai si ritengono comunque non responsabili. Di norma i benzinai infatti erogano dalla pompa il carburante che viene loro fornito dalle aziende petrolifere.