2 giugno: la Confesercenti al 50° dell’Azienda Sabbioni

Lunedì 2 giugno l’azienda Sabbioni Profumi, associata da tempo al Sistema Confesercenti della provincia di Ravenna (di cui utilizza anche tutti i servizi per la gestione d’impresa) festeggia il cinquantesimo dalla propria nascita.

L’Azienda Sabbioni che attraversa e caratterizza la storia commerciale del territorio, è nata nel settore parrucchieri e si è ampliata nel tempo alla cosmesi e alla profumeria diventando, con l’apertura di più punti vendita nel Comune di Ravenna, a Bagnacavallo e Lugo la maggior azienda del settore a livello provinciale.

I titolari, nonostante i numerosi impegni sono particolarmente attivi e presenti nella vita dell’Associazione, in più organismi e momenti e fanno parte degli organi dirigenti della realtà ravennate della Confesercenti.

Alla cerimonia di questa importante ricorrenza delle cinquanta candeline dell’attività, che si terrà a Villa Rota a Piangipane (Ra), interverranno: l’Assessore Comunale al Commercio e Turismo Elio Gasperoni, il Presidente della Provincia Francesco Giangrandi, l’on. Aldo Preda, il Presidente e il Segretario Provinciale della Confesercenti Roberto Manzoni e Roberto Lucchi.