Bilancio 2004 del Comune

La Confesercenti incontra Gasperoni e Mingozzi

Riprende subito a pieno ritmo l’attività della Confesercenti che ha convocato per mercoledì 7 gennaio 2004 alle ore 20,30 presso la sala assemblee della Confesercenti di piazza Bernini 7 a Ravenna un incontro con gli Amministratori del Comune di Ravenna su Il Bilancio di previsione del Comune per il 2004: Quali lavori e investimenti? servizi, tariffe e tributi - Le previsioni del Comune per commercio e turismo per il prossimo anno

Saranno presenti all’incontro:

·        Elio Gasperoni, Assessore al Commercio, Turismo e Bilancio

·        Giannantonio Mingozzi, Vice Sindaco e Assessore alla Polizia Municipale.

Il presidente dell’Associazione Roberto Manzoni nell’invitare i soci a partecipare “sottolinea che in questa occasione di incontro verificheremo se le aspettative e le richieste della nostra Associazione hanno trovato attenzione e rispondenza da parte del Comune sia per la parte tariffaria che per quella dei lavori e degli investimenti per il territorio.

Di fronte ad un periodo così lungo di stasi nei consumi, per quanto condizionati dai minori trasferimenti statali servono bilanci che sappiano sostenere l’economia e l’attuale livello di welfare senza aumentare la pressione tariffaria sulle imprese.

Per chi fosse interessato a prepararsi e a conoscere anticipatamente le proposte di Bilancio 2004 ci si può rivolgere presso la sede dell’Associazione per averne copia.”