Concordato preventivo e condono fiscale:
La Confesercenti promuove 4 incontri
a Ravenna, Cervia, Lugo e Faenza

Domani 18 febbraio alle ore 20,45 presso le sedi della Confesercenti di Ravenna (piazza Bernini 7), Lugo (piazza XIII Giugno 15), Cervia (via Gervasi 4) e Faenza (via Bettisi 12), - collegate in videoconferenza - si terranno 4 incontri con gli associati sul Concordato preventivo 2003 e 2004 e sul condono fiscale.

Sarà anche una occasione per rispondere alle gravi e poco serie accuse del Ministro dell’Economia sulla questione dei prezzi.

Tra gli altri la finanziaria  2004 ha introdotto il concordato preventivo biennale per gli anni 2003 e 2004. Fermo restando il giudizio negativo espresso dall’Associazione su questi provvedimenti, agli incontri saranno fornite informazioni sulla normativa, su quali sono i vantaggi che offre e quali gli eventuali svantaggi. Inoltre, notizie su chi può accedere, i tempi e come avviene l’adesione al concordato preventivo, quali sono i ricavi/compensi minimi ed i redditi minimi che devono essere dichiarati nel biennio 2003-04.

Sempre mercoledì 18 febbraio ai 4 incontri serali notizie sulle scadenze della finanziaria che ha introdotto novità anche sui condoni allargandoli anche al 2002.

Presso le società e gli uffici del Sistema Confesercenti è possibile avere informazioni e consulenze per la valutazione delle normative e dei loro riflessi sulle singole gestioni aziendali.

Agli incontri interverrà il Dott. Vincenzo Ioli, Responsabile Fiscale Provinciale della Confesercenti.