La Cooperativa Stabilimenti Balneari incontra i soci e apre la stagione

Questa settimana con gli stabilimenti balneari, la prossima con gli albergatori: Confesercenti entra nella stagione balneare con 2 grandi e originali appuntamenti: uno a Ravenna e uno a Cervia.

Il primo si terrà domani sabato 27 marzo a partire dalle ore 10,30 presso le sale del Ristorante La Campaza in via Romea 309 a Fosso Ghiaia di Ravenna, con il tradizionale incontro dei soci della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Ravenna.

Questa occasione che come consuetudine coincide simbolicamente con l’apertura della stagione estiva, vedrà la partecipazione degli associati e dei loro familiari con tutti i fornitori convenzionati.

All’incontro hanno assicurato la partecipazione l’on. Aldo Preda, il Presidente della Provincia Francesco Giangrandi, il Sindaco di Ravenna Vidmer Mercatali, l’Assessore Elio Gasperoni, l’arch. Crissula Valiuli per la Regione E. Romagna, il Presidente della Confesercenti Roberto Manzoni, i Consilieri Regionali Fabrizio Matteucci e Luisa Babini, il Presidente della Camera di Commercio Gianfraco Bessi, rappresentanti e dirigenti di Hera, degli Uffici del Demanio, della Capitaneria di Porto, della Questura e del 118.

All’incontro il Presidente della Cooperativa Sergio Tarroni e la Commissione Acquisti presenteranno il cospicuo lavoro svolto durante l’inverno con il libro contenente tutte le convenzioni con i fornitori per la stagione 2004. La Cooperativa Stabilimenti Balneari che associa la maggior parte degli operatori balneari del Comune di Ravenna si presenta a questo appuntamento in salute, consolidata da nuove adesioni e fortemente impegnata sui problemi della categoria: erosione, piano dell’arenile, e “partita aperta dei canoni demaniali” in particolare.

Su questi temi il Presidente della Cooperativa sarà intervistato alle ore 14,20 domani sabato 27 marzo all’interno dello spazio Confesercenti in TV sui canali di Videoregione.