Un incontro sui finanziamenti per il turismo

Lunedì 5 aprile alle ore 15 alla Casa delle Farfalle a Milano Marittima in Via Jelenia Gora – I Traversa, la Confesercenti ha promosso un incontro con gli Operatori turistici della Provincia su un tema di grande attualità, sia per il momento che per le scadenze dei bandi. Argomento dell’incontro le Agevolazioni e i Finanziamenti per il Turismo: i bandi e le opportunità delle leggi nazionali e regionali.

All’incontro presieduto dal Segretario Provinciale dell’Associazione Roberto Lucchi, interverranno:

§         i Consulenti del Credito della Confesercenti che relazioneranno su: Legge Regionale 40/02 e secondo bando della misura 1.3. Azione A Ob. 2, bandi regionali su impianti

§         il Dott. Grottanelli dirigente del  Ministero Attività Produttive che illustrerà in anteprima Il bando nazionale della legge 488 per le imprese turistiche e commerciali

§         e l’Assessore Provinciale al Turismo Maurizio Filipucci sulla gestione provinciale dei fondi)

La Confesercenti ha inviato a tutte le aziende associate le informazioni sulle opportunità dei bandi, sulle imprese interessate (alberghi, campeggi,ostelli, ristoranti, servizi, ecc.), le iniziative ammesse, sulle spese ammissibili e sui contributi.

La scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 30 aprile. A tal fine gli uffici credito dell’Associazione in tutta la Provincia sono a disposizione degli operatori interessati per consulenza e pratiche.