La Confesercenti incontra il nuovo Prefetto di Ravenna

Il Presidente e il Segretario Provinciale della Confesercenti Roberto Manzoni e Roberto Lucchi hanno incontrato oggi il nuovo Prefetto di Ravenna Dott. Prof. Umberto Calandrella.

Il cordiale incontro è stato occasione di reciproca conoscenza e scambio augurale. Nel corso dell’incontro il presidente della Confesercenti Roberto Manzoni nel ribadire la disponibilità  dell’Associazione al confronto e alla collaborazione sulle importanti problematiche della sicurezza e dell’ordine pubblico,particolarmente avvertite dalle categorie associate, ha sottolineato la necessità di un forte lavoro comune e coordinato da parte di tutte le forze interessate e competenti contro il fenomeno dell’abusivismo commerciale che nella nostra Provincia è e resta una priorità, per qualità e quantità, per assicurare il pieno rispetto della legalità e delle regole.

In merito la Confesercenti ha avanzato le richieste e le proposte dell’Associazione.

Il Prefetto ha assicurato il proprio impegno riservandosi di sottoporre le richieste della Confesercenti già al Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di mercoledì prossimo.